Caricamento in corso...

Faq

Aggiornamento Covid19 - quali sono le regole da seguire in palestra?
E' obbligatorio indossare la mascherina nei locali interni. Durante l'attività aerobica è consentito tenerla abbassata per agevolare la respirazione. E' obbligatorio avere asciugamano e scarpe pulite per accedere alle sale pesi. Ricorda di igienizzare attrezzi e oggetti usati con gli appositi dispositivi. Ricorda di mantenere sempre la distanza di sicurezza
Aggiornamento Covid19 - Devo prenotare le lezioni?
Si. E' richiesta la prenotazione per i tutti i corsi. Puoi prenotare tramite la reception oppure comodamente dalla tua app MyWellness in qualsiasi momento e ovunque ti trovi
Aggiornamento Covid19 - posso utilizzare spogliatoi e docce?
Si! è possibile utilizzare normalmente gli spogliatoi e docce. E' a disposizione spray igienizzante da utilizzare prima e dopo l'entrata in doccia. Per utilizzare gli armadietti è necessario munirsi di un sacchetto di plastica dove riporre tutti i propri indumenti e borsa. NON sono presenti i phon; e' possibile portarsi il proprio da casa.
Serve il certificato medico?
Si, è obbligatorio avere il certificato medico per attività fisica NON AGONISTICA . Se non lo hai al momento dell'iscrizione puoi comunque iniziare ad allenarti, ti daremo il tempo di portarlo. E' possibile inoltre effettuare la visita in loco direttamente con il medico della palestra su prenotazione al costo convenzionato di 40 euro.
Come si prenotano i Personal Trainer e i Servizi?
La prenotazione del Personal Trainer e dei servizi offerti dalla palestra è consentita rivolgendosi direttamente in reception.
Che cosa bisogna portare in palestra per allenarsi?
Per garantire le massime condizioni igieniche bisogna usare l'asciugamano durante l'utilizzo delle attrezzature sportive e nella sauna, abbigliamento sportivo appropriato e scarpe da ginnastica dedicate all'allenamento indoor.
Ci sono corsi specifici per solo ragazze o soli ragazzi?
No! Tantissimi ragazzi e ragazze, di ogni età, frequentano i nostri corsi, e più siamo meglio è! Le lezioni sono aperte a tutti e l’obiettivo principale, oltre che migliorare la tua forma fitness, è sempre quello di divertirsi insieme.
La palestra è dotata di armadietti?
Si! Quelli all'interno degli spogliatoi sono di diverse misure e sono gratuiti! basta solo che porti un lucchetto. Puoi usarli per tutto il tempo necessario e poi dovrai liberarlo una volta che hai terminato l'allenamento. In alternativa potrai affittare, mensilmente o annualmente, il tuo armadietto personale nella zona subito adiacente agli spogliatoi.
Che tipologie di abbonamento esistono?
Dal giornaliero al carnet di 10 ingressi a scalare, abbonamento mensile, trimestrale, semestrale e annuale.
Quali documenti servono per l'iscrizione?
Ricorda di portare con te il codice fiscale e il certificato medico.
Posso sospendere il mio abbonamento?
E' possibile sospendere l'abbonamento in caso di malattia o trasferta lavorativa. Si può sospendere una sola volta, ma per tutto il tempo necessario. E' obbligatorio presentare attestazione cartacea (certificato del medico o foglio del datore di lavoro). Non è invece possibile sospendere la quota di iscrizione annuale che accompagna l'abbonamento