Caricamento in corso...

Faq

Come si prende appuntamento per le schede di allenamento?
Al tuo primo ingresso ci sarà un istruttore che ti darà il benvenuto indirizzandoti alle attività della palestra e a ogni seduta ci sarà sempre il personale tecnico a tua disposizione.
Come si prenotano i Personal Trainer e i Servizi?
La prenotazione del Personal Trainer e dei servizi offerti dalla palestRa è consentita rivolgendosi direttamente in reception.
Che cosa bisogna portare in palestra per allenarsi?
Per garantire le massime condizioni igieniche bisogna usare l'asciugamano durante l'utilizzo delle attrezzature sportive e nella sauna, abbigliamento sportivo appropriato e scarpe da ginnastica dedicate all'allenamento indoor.
Serve il certificato medico?
Si, è necessario il certificato medico, non agonistico, di sana e robusta costituzione. E' effettuare a visita direttamente con il medico della palestra su prenotazione al costo convenzionato di 35 euro.
Ci sono corsi specifici per solo ragazze o soli ragazzi?
No! Tantissimi ragazzi e ragazze, di ogni età, frequentano i nostri corsi, e più siamo meglio è! Le lezioni sono aperte a tutti e l’obiettivo principale, oltre che migliorare la tua forma fitness, è sempre quello di divertirsi insieme.
La palestra è dotata di armadietti?
Si! Potrai trovare in palestra armadietti grandi adiacenti agli spogliatoi dove riporre la borsa, armadietti portavalori oppure potrai affittare, mensilmente o annualmente, il tuo armadietto personale.
Devo prenotare le lezioni?
Per i corsi di spinning, kangoo e tutte le masterclass è richiesta la prenotazione. Per informazioni su eventuali cambiamenti di istruttore o di orario, rivolgiti alla nostra Reception.
Che tipologie di abbonamento esistono?
Dal giornaliero al carnet di 10 o 20 ingressi a scalare, abbonamento mensile, trimestrale, semestrale e annuale.
Quali documenti servono per l'iscrizione?
Ricorda di portare con te il codice fiscale e il certificato medico.
Posso sospendere il mio abbonamento?
In caso di malattia o di trasferimento comprovato è consentita la sospensione dell'abbonamento.